EFFETTO CEMENTO, EFFETTO LEGNO, EFFETTO PIETRA

Wood & Concrete Culture

Ecosostenibile e dotato di caratteristiche tecniche in grado di soddisfare tutte le tue esigenze, in questo momento la vera novità di Italflooring è il pavimento vinilico Cover-floor SPC (Silicate Panel Composite).

Disponibile in una vasta scelta di tonalità di rovere e in tre tonalità effetto cemento, questi pavimenti vengono proposti in diversi formati: liste e maxi doghe per gli effetti legno, lastroni per pietre e cemento. Cover-floor SPC è ignifugo, impermeabile, resistentissimo all’usura e a bassissima emissione di sostanze volatili; caratteristiche che lo rendono adatto sia per un uso privato che commerciale. Al design e alle caratteristiche tecniche di alta qualità, si unisce una grande semplicità di posa grazie al sistema di incastro a click di ultima generazione 3l-4u.

Le doghe si tagliano facilmente senza produrre polvere, inoltre il basso spessore e l’assenza di dilatazione consentono di eliminare i poco amati giunti di dilatazione. La struttura rigida di questo pavimento permette di essere posato anche su pavimenti con fughe superiori ai 3mm, non è più necessario rasare, limitando così costi e disagi.

Il materassino antiscivolo e fonoassorbente è accoppiato direttamente al pavimento, semplificando ulteriormente la posa in opera.

Italflooring ha pensato a questa nuova tipologia di pavimento per soddisfare tutte le esigenze di architetti e progettisti.

Cover-Floor SPC è un pavimento vinilico di ultima generazione, composto da un pannello minerale rigido, che offre una stabilità superiore rispetto ai tradizionali pavimenti in LVT. Resistente all’acqua è la soluzione ideale, anche per bagni e cucine, compatibile con i moderni sistemi di riscaldamento a pavimento. Cover Floor SPC consente di effettuare la posa su pavimenti già esistenti anche con fughe larghe e senza giunti di dilatazione.

Principali caratteristiche tecniche di prodotto:

  • strato di usura 0,55 mm
  • acqua stop
  • antistatico
  • microbisellato
  • fonoassorbente
  • reazione al fuoco BFL-S1

Pulizia quotidiana

I pavimenti in SPC possono essere puliti con detergenti antistatici sanificanti, l’emulsione antistatica contenuta nel prodotto facilita la’assorbimento della polvee da parte del panno e ne ritarda la formazione. Inoltre questi prodotti sono additivati con speciali nanoparticelle che conferiscono alla superficie trattata una azione sanificante prolungata nel tempo.

Prodotto ideale anche in presenza di animali domestici.

Cover floor plank effetto legno: 168×1245 sp 6 mm

Cover floor cemento e pietra: 457×914 sp 6 mm

prezzo netto in promozione per  gennaio  2021 € 32/mq iva inclusa